
Ritengo opportuno e doveroso inaugurare questa mia rubrica (che la raffinata Gio mi ha impavidamente chiesto di seguire) condividendo con voi la sorpresa realizzata per il compleanno del mio fidanzato: una torta di fiori!
Sì…sì, ha spento le candeline su una torta fatta proprio con i fiori.
Il giorno prima del compleanno ho avuto l’idea ma, non volendo correre rischi sul risultato, per la realizzazione mi sono rivolta al negozio di fiori che amo di più e che merita la menzione: Flowers & Fruits (Via Merulana n. 64 - vedi foto allegate).
Laura e Gianni, i proprietari, sono sempre molto disponibili e sinceramente sorridenti (doti ormai rare tra i commercianti). Laura Barbini ama il suo lavoro e lo svolge con passione. Lo si percepisce dalla qualità delle sue realizzazioni, dalla ricerca di fiori e accoppiamenti anche inusuali. Non ultimo, il gusto con il quale ha arredato il suo negozio: un angolo in perfetto stile shabby chic molto fresco e accogliente.
Grazie ai suoi consigli, la torta di compleanno ha riscosso grande stupore e il meritato successo.
Al pezzo forte ci ha pensato lei. Non mi restava che provvedere alle decorazioni per la tavola, secondo i suoi consigli.
Sono quindi partita alla ricerca di idee per riempire i bicchierini centrotavola e, in un negozietto lì vicino, ho trovato dei legumi verdi (piselli decorticati e fagioli azuki, sfusi).
Uniti ai fiori presi in tono, ho realizzato delle decorazioni semplici ma sincere!
E questo è il risultato (foto allegate).
Decisamente soddisfacente.
Grazie Laura!
Morale: MAI PIÙ SENZA… UNA TORTA DI FIORI PER IL COMPLEANNO!
Mi trovate su "I MAI PIU' SENZA" di MOLLY




Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!